Taylor Swift sul set di X-Men: Apocalypse con James McAvoy e Sophie Turner

Taylor Swift è sul set di X-Men: Apocalypse; e se avesse una parte nel film?

Redattore per badtaste.


Condividi
Il titolo dell'articolo sembrerebbe decisamente "off-topic" con quanto trattiamo solitamente su BadTaste, quindi passiamo a spiegare i motivi che ci spingono a parlare degli spostamenti e degli incontri di una celebre cantautrice statunitense.

Taylor Swift non è estranea al mondo del cinema: ha doppiato Audrey in Lorax - Il guardiano della foresta, ha avuto una piccola parte in Appuntamento con l'amore e poco più che una comparsa in The Giver - Il Mondo di Jonas; ha poi prestato le sue doti vocali a film come Hunger Games e San Andreas.

Fatta questa premessa, ci tuffiamo ora in una curiosa speculazione che riprendiamo da Collider. E se avesse una parte in X-Men: Apocalypse?

Un ruolo ci sarebbe, e sarebbe perfettamente calzante. Parliamo di Dazzler, il cui vero nome è Alison Blair, supereroina bionda con un passato da cantante, capace di trasformare le vibrazioni del suono in luce e raggi fotonici.

Lo star power della cantante è di proporzioni decisamente consistenti, e alla luce del fatto che il nuovo cinecomic di Bryan Singer chiuderà un ciclo di X-Men e ne aprirà un altro con protagonisti molto giovani, il possibile coinvolgimento Taylor Swift non dovrebbe suonare così assurdo.

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypsearriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste