Taylor Swift invita a guardare Deadpool & Wolverine al cinema: "A Wade Wilson, il donatore di sperma dei miei figliocci"

Taylor Swift ha deciso di invitare i suoi 283 milioni di follower ad andare al cinema a vedere Deadpool & Wolverine.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nella sua ultima storia Instagram Taylor Swift ha deciso di invitare i suoi 283 milioni di follower ad andare al cinema a vedere Deadpool & Wolverine.

La celebre cantante ha rivolto grandi lodi nei confronti di Ryan Reynolds, confermando di essere la madrina dei figli dell'attore e di Blake Lively, come potete leggere a seguire:

Negli ultimi anni ho visto uno dei miei migliori amici sul pianeta riversa ogni singola parte di cuore, anima, sudore, tempo, energia, battute, dolore, gioia, ribellione, oscurità e magia in questo film. Ha creato l'opera migliore della sua vita e questo film ha l'aspetto di un vero portale di gioia, una fuga selvaggia dalla realtà condita con addominali. Non so come abbia fatto.

Hugh è esattamente così, ragazzi. Gli altri si sono infilati a caso nella foto, eravamo troppo gentili per chiedergli di lasciarci stare.

Deadpool & Wolverine arriva DOMANI!

Ecco dove acquistare i biglietti se vi piacciono cose che sono incredibilmente stupende. Un saluto a Wade Wilson, il donatore di sperma dei miei figliocci.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds è nei cinema italiani dal 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nsotri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste