Taylor Swift e i suoi fan contro Netflix per una battuta sessista in Ginny & Georgia
Taylor Swift e i suoi fan si sono scagliati contro Netflix per una battuta sessista sulla popstar presente in Ginny & Georgia
GUARDA: il trailer di Ginny & Georgia
Cosa ti interessa? Passi da un uomo all'altro più velocemente di Taylor Swift!
Hey Ginny & georgia, ha chiamato il 2010 e rivuole la sua battuta noioso e profondamente sessista indietro. Che ne dici se la smettiamo di sminuire le donne che lavorano duramente definendo queste schifezze "divertenti"? Inoltre, Netflix, dopo "Miss Americana" questo vestito non ti sta bene... Buon mese delle donne, immagino.
Hey Ginny & Georgia, 2010 called and it wants its lazy, deeply sexist joke back. How about we stop degrading hard working women by defining this horse shit as FuNnY. Also, @netflix after Miss Americana this outfit doesn’t look cute on you 💔 Happy Women’s History Month I guess pic.twitter.com/2X0jEOXIWp
— Taylor Swift (@taylorswift13) March 1, 2021
Il riferimento a Miss Americana è dovuto al fatto che la cantante ha un rapporto di lunga data con lo streamer, a partire dal lancio in esclusiva di Taylor Swift: Reputation Stadium Tour nel 2019 e, l'anno successivo, del documentario di Lana Wilson "Miss Americana" dopo la première al Sundance Film Festival. Successivamente, però, ha dato in esclusiva a Disney+ il docu-concerto folklore: the long pond studio sessions.
Non è la prima volta che la Swift parla dei commenti legati alla sua vita sentimentale: in passato ha molto criticato il fatto che venisse prestata così tanta attenzione a questo aspetto della sua vita, spiegando che lo stesso non accade con i cantanti maschi. Nel 2016 su Vogue spiegò che "se potessi parlare a me stessa a 19 anni, direi 'Hey, lo sai, uscirai con dei ragazzi come dovrebbero poter tutte le ventenni, ma diventerai un parafulmine nazionale perché ti daranno della sgualdrina".