Taylor Swift City of Lover Concert: da domani su Disney+ il concerto evento registrato all'Olympia di Parigi

Da domani arriva anche da noi in Italia su Disney+ il concerto evento di Taylor Swift, Taylor Swift City of Lover Concert

Condividi

Da domani arriva anche da noi in Italia su Disney+ il concerto evento di Taylor Swift, Taylor Swift City of Lover Concert. Lo show arriva sulla piattaforma di streaming dopo un solo giorno dalla messa in onda americana: infatti proprio questa sera lo show registrato all'Olympia di Parigi a settembre 2019 andrà in onda sul network americano ABC. Lo spettacolo include performance inedite tratte dal suo settimo album multiplatino “Lover”. Negli Stati Uniti, il concerto sarà disponibile da domani oltre che su Disney+ anche su Hulu.

Questo evento musicale offre ai fan un accesso senza precedenti al dietro le quinte con l’artista e rappresenta la sua unica esibizione live dell’anno, dopo che il suo tour Lover Fest è stato annullato a causa della pandemia di COVID-19.

“Mentre siamo tutti a casa, Taylor Swift e la sua famiglia di fan potranno vivere un momento insieme e godere di un’esibizione inedita e siamo così entusiasti di poterlo offrire ai nostri spettatori su ABC”, ha commentato Eric Avram vice president, Talent and Booking, ABC Entertainment.

Di seguito la scaletta delle canzoni con cui si è esibita Taylor Swift:

1. ME!
2. Blank Space
3. I Knew You Were Trouble
4. The Archer
5. Love Story
6. Delicate
7. Death by a Thousand Cuts
8. Cornelia Street
9. The Man (live debut)
10. All Too Well
11. Red
12. Daylight
13. Style
14. You Need to Calm Down
15. Lover
16. Shake It Off

Il settimo album in studio di Taylor Swift, “Lover”, non è solo l’album più venduto del 2019 ma è anche il più venduto dalla pubblicazione di “reputation” nel 2017, battendo il record di maggior numero di ingressi in classifica per un’artista femminile nella storia della Billboard Hot 100.
Con tutte le 18 tracce del disco in classifica, “Lover” è stato l’unico album a vendere 1 milione di copie pure negli Stati Uniti nel 2019. Questa è una prova non solo della devozione dei fan di Taylor Swift, ma anche della sua abilità di compositrice. Come scritto da USA Today, “I critici si stanno innamorando dell’ultimo album di Taylor Swift ‘Lover’”. Rolling Stone lo ha acclamato scrivendo, “’Lover’ è un capolavoro nell’apice della sua carriera” e “l’abilità di scrittura della superstar è al suo picco”. A.V Club ha definito ‘Lover’ “uno dei suoi album più forti e riconoscibili ad oggi” e Vulture ha detto, “La Taylor di un tempo è tornata in ‘Lover’ ed è al suo meglio come non capitava da anni”. Taylor Swift è l’unica artista nella storia ad avere quattro album consecutivi che hanno venduto più di 1 milione di copie nella prima settimana di rilascio (“Speak Now, “RED”, “1989” e “reputation”) e l’unica artista femminile ad avere sei album che hanno venduto più di 500.000 copie ciascuno in una singola settimana (“Fearless”, “Speak Now”, “RED”, “1989”, “reputation” e “Lover”).

Di seguito potete dare un'occhiata al promo ufficiale targato ABC:

https://www.youtube.com/watch?v=VlyLr1KXN8Q&feature=emb_title

Leggi anche: Taylor Swift stava per apparire in The Vampire Diaries

Continua a leggere su BadTaste