L'esorcista, Jason Blum sull'uscita anticipata: "Taylor Swift mi spaventa a morte"

Il concerto trasmesso al cinema di Taylor Swift spaventa i produttori. Anticipata l'uscita di L'esorcista al 6 ottobre.

Condividi

Chi ha paura di Taylor Swift? Tutti, a quanto pare. Quando la pop star ha annunciato che una versione filmata del suo concerto sarebbe arrivata nei cinema il 13 ottobre, la notizia ha fatto tremare dei produttori che avevano film in uscita quel giorno.

Tra questi troviamo Universal Pictures e Blumhouse che pensavano di aver trovato la data perfetta per l'uscita del reboot dell'Esorcista. Quale giorno migliore di un venerdì 13 ottobre? Ma poi è arrivata la cantante e la data è stata spostata al 6 ottobre.

Jason Blum, fondatore di Blumhouse e produttore di L'esorcista - Il credente, ha così commentato:

La cosa che mi spaventa a morte è Taylor Swift! Avevamo questo magnifico venerdì 13 ottobre che è il giorno migliore in cui far uscire un film spaventoso. Ovviamente abbiamo spostato la data e abbiamo chinato la testa davanti a Taylor Swift.

Inizialmente Jason Blum non voleva cambiare giorno. Aveva anche provato a lanciare una campagna denominata "Exorswift", prendendo spunto dal recente fenomeno Barbenheimer. Ma non c'era nessuna garanzia che il movimento avrebbe funzionato. L'unica scelta saggia era dunque quella di spostare la data.

Ci trovate anche su TikTok!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste