Taylor Momsen sempre più assente da Gossip Girl

L'attrice, che non sta certo guadagnando consensi con il suo atteggiamento da diva, comparirà sempre meno nel teen-drama della CW.

Condividi
La giovane star di Gossip Girl Taylor Momsen, la piccola Jenny Humphrey nel telefilm teen-drama scandalistico della CW, continuerà ad essere una sporadica presenza nella prossima metà di stagione dello show. Alcune fonti confermano che l'attrice – che per ora è apparsa solo in 3 episodi della quarta stagione, nonostante sia indicata come series regular – inizierà un periodo di pausa indefinito a partire dall'episodio di lunedì prossimo.

Nonostante i rappresentanti del canale CW e dei produttori alla Warner Bros. abbiano rifiutato di rilasciare commenti, alcune fonti confermano che il personaggio della Momsen non comparirà almeno per i primi quattro episodi dopo il finale di metà stagione dello show che andrà in onda il 6 dicembre. Nel frattempo, le news sulla carriera e le scelte dell'attrice continuano a farle guadagnare parecchie alzate di sopracciglia da parte della stampa e del pubblico.

Al di là del suo abbigliamento pressoché inesistente e dei commenti poco lusinghieri rilasciati in pubblico nei confronti di sue colleghe come Miley Cyrus, la Momsen è riuscita a risultare irritante anche a Timm Gunn di Project Runway, che è stato guest star dello show in uno degli ultimi episodi. “Era patetica, non ricordava le battute, e non ne aveva nemmeno così tante."

Ad ogni modo, fonti interne dichiarano che il ruolo della Momsen, un membro del cast originale che è stata nel telefilm fin dal suo primo episodio, è stato ridotto esclusivamente per motivi creativi.

Il prossimo episodio del telefilm è "Gaslit".
La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli Stati Uniti ogni lunedì sulla rete CW.
La terza stagione del telefilm è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta dal canale Mya, sul Digitale Terrestre.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste