Taylor Lautner nel teaser poster di Abduction

E' Taylor Lautner l'assoluto protagonista della prima locandina ufficiale di Abduction, il thriller diretto da John Singleton nel quale l'attore interpreta un giovane che scopre di essere stato rapito da piccolo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: JustJared

Pochi giorni dopo l'uscita del teaser trailer, ecco arrivare online il teaser poster di Abduction, completamente incentrato sul protagonista, interpretato da Taylor Lautner. La locandina ricorda (come sottolinea Firstshowing) poster simili di film come Star Trek e soprattutto la saga di Bourne, con i quali sono stati fatti numerosi parallelismi. 

Cliccate sulla miniatura per vederla in alta risoluzione:

Cosa faresti se trovassi la tua immagine su un sito di persone scomparse? Il teenager Nathan Harper (Taylor Lautner) si trova a dover affrontare questo dilemma. Deciso a scoprire la sua vera identità, Nathan capisce rapidamente che i suoi genitori sono molto diversi da quello che gli avevano detto. Quando la polizia, gli agenti del governo e alcune figure misteriose si mettono sulle sue tracce, la ricerca della verità di Nathan diventa una vera e propria corsa in stile Bourne...

Nel cast assieme a Lautner e alla Collins anche Sigourney Weaver, Alfred Molina, Maria Bello, Jason Isaacs e Elisabeth Röhm. Quest'ultima interpreterà la madre biologica del personaggio di Lautner. La Weaver invece sarà la psichiatra di Lautner.

Scritto da Shawn Christensen e Jeffrey Nachmanoff per la Vertigo Entertainment e il Gotham Group, Abduction uscirà negli USA distribuito dalla Lionsgate.

Il film, diretto da John Singleton, arriverà nei cinema USA il 23 settembre.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste