Taylor Lautner nel seguito di Un Week End da Bamboccioni?
La star di Twilight sarebbe in fase di trattative per entrare a far parte del sequel della commedia di successo interpretata da Adam Sandler and co...
In base a una strana regola cosmica, Adam Sandler riesce sempre ad ottenere un certo successo con le sue pellicole, nonostante, ultimamente, abbia completamente messo da parte la sua innegabile bravura per continuare a riciclare ad libitum i soliti cliché. Se anche Jack and Jill, il trionfatore dei Razzie, è riuscito a incassare 150 milioni di dollari a fronte di una spesa di 79 milioni, vuol dire che il nostro è nato davvero sotto la proverbiale "buona stella".
L'Hollywood Reporter c'informa ora che Taylor Lautner, una delle giovani star della saga di Twilight, è in fase di trattative per salire a bordo del progetto. La sua parte è descritta come "divertente" e andrà al passo di quella di Sandler, stando alle fonti.
Staremo a vedere se Grown Ups 2 si rivelerà una buona scelta in tal senso. A ciò si aggiunge anche il nuovo film indipendente di Gus Van Sant, prodotto e interpretato dallo stesso Lautner.