Taylor Lautner nel seguito di Un Week End da Bamboccioni?

La star di Twilight sarebbe in fase di trattative per entrare a far parte del sequel della commedia di successo interpretata da Adam Sandler and co...

Condividi

In base a una strana regola cosmica, Adam Sandler riesce sempre ad ottenere un certo successo con le sue pellicole, nonostante, ultimamente, abbia completamente messo da parte la sua innegabile bravura per continuare a riciclare ad libitum i soliti cliché. Se anche Jack and Jill, il trionfatore dei Razzie, è riuscito a incassare 150 milioni di dollari a fronte di una spesa di 79 milioni, vuol dire che il nostro è nato davvero sotto la proverbiale "buona stella".

Non è quindi un caso che Un Weekend da Bamboccion (Grown Ups), commedia corale del 2010 demolita dalla critica, ma premiata dal pubblico, sia destinato ad avere un seguito che vedrà, molto probabilmente, il ritorno del cast originario composto da Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, David Spade, Maya Rudolph e Salma Hayek. Al gruppo si è recentemente unito Oliver Cooper, uno dei protagonisti di Project X.

L'Hollywood Reporter c'informa ora che Taylor Lautner, una delle giovani star della saga di Twilight, è in fase di trattative per salire a bordo del progetto. La sua parte è descritta come "divertente" e andrà al passo di quella di Sandler, stando alle fonti.

Taylor Lautner, così come i suoi colleghi Robert Pattinson e Kristen Stewart, si trova in una fase molto importante della sua carriera: riuscire a dimostrare che c'è vita dopo Twilight. Il suo primo film come protagonista, Abduction - Riprenditi la tua vita, ha avuto delle performance deludenti al box office statunitense, ma, complessivamente, grazie agli incassi internazionali e a un budget tutt'altro che elevato non è stato un vero e proprio insuccesso: a fronte di un budget di 35 milioni di dollari, il giro d'affari generato è stato di 82 milioni.

Staremo a vedere se Grown Ups 2 si rivelerà una buona scelta in tal senso. A ciò si aggiunge anche il nuovo film indipendente di Gus Van Sant, prodotto e interpretato dallo stesso Lautner.

Continua a leggere su BadTaste