Taylor Kitsch, Garrett Hedlund e Armie Hammer in lizza per Catching Fire

La Lionsgate è alla ricerca di un attore per il ruolo di Finnick nel sequel di Hunger Games: smentito il rumour sul casting di Robert Pattinson…

Condividi

Non sarà Robert Pattinson a interpretare Finnick in The Hunger Games: Catching Fire, il sequel di Hunger Games le cui riprese iniziano a fine estate.

È stato lo stesso Pattinson a smentire la voce. In lizza al momento per questo ruolo, stando ai rumour più accreditati, ci sarebbero Taylor Kitsch (Battleship), Garrett Hedlund (Tron: Legacy, Sulla strada) e Armie Hammer (Biancaneve, J Edgar). Gli studios però starebbero anche valutando la possibilità di scritturare un esordiente.

Finnick è uno dei Tributi che partecipano all'edizione degli Hunger Games di cui narra Catching Fire.

In The Hunger Games: Catching Fire, diretto da Francis Lawrence e sceneggiato da Simon Beaufoy e Michael Arndt, rivedremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Stanley Tucci ed Elizabeth Banks. Il film sarà prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson in tandem con Jon Kilik. Le riprese inizieranno questo autunno e il film uscirà il 22 novembre 2013.

Continua a leggere su BadTaste