Tatsunoko: un manga, una serie e un film per la nuova Infini-T Force
Tutti i progetti presenti e futuri legati a Infini-T Force, la squadra di campioni targata Tatsunoko
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Forse il nome Infini-T Force suonerà nuovo ai più giovani tra i nostri lettori, ma si riferisce alla squadra di paladini più nota del Sol Levante. Il team riunisce infatti il corrispettivo nipponico degli Avengers o della Justice League, ossia i campioni della Tatsunoko Production, nati dalla fervida immaginazione di Tatsuo Yoshida sull'onda dell'entusiasmo per i supereroi americani e protagonisti di serie animate che hanno spopolato in Italia negli anni '70 e '80: Gatchaman (1972), Kyashan - Il ragazzo androide (1973), Hurricane Polimar (1974) e Tekkaman (1975).
Il mangaka Oh! great (Inferno e Paradiso, Air Gear, Biorg Trinity) ha realizzato il character design originale, mentre la definizione dei nuovi protagonisti è di Keiichi Sato (The Big O, Ninja Resurrection); Koji Nakakita (Gatchaman Crowds, Juso Kiko Dancuga Nova) ha invece curato i costumi degli eroi e il mecha design.
Le novità non finiscono qui, perché a febbraio 2018 è previsto un lungometraggio per il grande schermo. Il titolo di produzione è un generico Infini-T Force: The Movie e non sono stati rilasciati ulteriori dettagli al riguardo. Non sappiamo se sarà un film riassuntivo della serie TV o qualcos'altro.
Nel raccomandarvi di restare sintonizzati per i prossimi sviluppi, vi lasciamo alle prime immagini e al teaser.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: Anime News Network | Adala News