Tatai Lab: le novità e gli autori a Cartoomics 2019
Tutto quello che c'è da sapere sulla partecipazione di Tatai Lab a Cartoomics 2019
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Le novità e gli autori Tatai Lab a Cartoomics 2019
Anche quest’anno Tatai Lab sarà al consueto appuntamento milanese con Cartoomics, dall’8 al 10 marzo, presso l’Area Editori della fiera.
Tra gli autori in dedica, presenti allo stand, avremo Giacomo Masi e Ilaria Gelli, con il loro nuovo GG 2, Martina Batelli con Deva 2 - A Tale of Hope e Francesco Vacca e Sara Rossi con Shuricat - Legend of Ninja Neko, primo volume della collana Dojo.A loro si uniranno Chiara Zuliani, autrice della trilogia di Anima, Lorenzo Lanfranconi, la mano dietro a Evolution, Alessandro Crippa, Francesco Castelli e Alessandro Costa, autori di Green Hell, oltre, ovviamente, a Linda Cavallini ed Emanuele Tenderini, che proprio in occasione della fiera milanese offriranno le prime informazioni circa l’attesissimo Lumina 3.
La casa editrice terrà una conferenza il primo giorno di fiera, venerdì 8 marzo alle ore 17.30, presso l’Agorà 3, per presentare le tre novità presenti a Cartoomics:GG 2 di Giacomo Masi e Ilaria Gelli
Le cinque protagoniste si addentrano all'interno di un centro commerciale trasformatosi in uno dei dungeon del loro videogioco preferito. Ma quello che scoprono mette a dura prova l'unità del gruppo, e mentre il mondo intorno a loro continua a cambiare per effetto del dlc che hanno scaricato, per Lumia diventa sempre più difficile tenere a bada il proprio party.
Deva 2 - A Tale of Hope di Martina Batelli
Adesso che gli Imperatori hanno dichiarato guerra alla Federazione, sarà compito di Unalome, Wu e Gamgon trovare nuovi alleati per l’imminente conflitto: dovranno infatti decidere se cercare l’appoggio delle belligeranti popolazioni Barbare a nord dei quattro regni, o affidarsi alle mistiche profezie del Culto delle Origini. Ma il tempo stringe, e spesso le decisioni apparentemente più giuste, si rivelano anche le più difficili da compiere.
Shuricat - Legend of Ninja Neko di Francesco Vacca e Sara Rossi
Giappone. Le giovani gatte Airi e Chie, ultime ninja del clan Neko, vivono di espedienti contando sulla complicità dell’amico Sen, lo shiba samurai.
Quando Sen è ingiustamente accusato di omicidio, tocca a Chie cercare di scagionarlo, avventurandosi in un’impresa che metterà gli ultimi Neko di fronte a un segreto a lungo celato dal loro clan.
Tutti gli autori Tatai Lab saranno sempre presenti allo stand, per tutti i giorni di fiera