Tarzan di David Yates, con Alexander Skarsgard, ha una data di uscita

La Warner Bros. ha fissato ufficialmente la data di uscita di Tarzan, il kolossal 3D diretto da David Yates con Alexander Skarsgard, Margot Robbie e Christoph Waltz...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Warner Bros. ha fissato ufficialmente la data di uscita del nuovo adattamento di Tarzan di E.R. Burroughs: il kolossal 3D arriverà nei cinema americani il 1 luglio 2016, proprio in tempo per il ricco weekend del 4 luglio.

Protagonista del film Alexander Skarsgard, che interpreterà Tarzan, mentre Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) sarà Jane Porter. Poco o nulla si sa della trama, se non che la storia seguirà le vicende di un uomo rimasto orfano da bambino e cresciuto dagli animali della giungla, che torna nella giungla urbana di Londra.

A dirigere la pellicola David Yates, già regista degli ultimi quattro film di Harry Potter. Nel cast anche Christoph Waltz e Samuel L. Jackson. Le riprese dovrebbero partire nei prossimi mesi.

Questa la sinossi del film diffusa qualche tempo fa, non ancora confermata ufficialmente:

Anni dopo che John Clayton III, meglio noto come Tarzan, si è ambientato nella società, la Regina Vittoria gli chiede di investigare sugli eventi in Congo. Tarzan si allea con un ex-mercenario di nome George Washington Williams per salvare il Congo da un signore della guerra che esercita il suo controllo su un'enorme miniera di diamanti. 

Il film è stato scritto da Craig Brewer e Stuart Beattie e sarà un adattamento di "Tarzan of the Apes", romanzo del 1912 scritto da Edgar Rice Burroughs.

Continua a leggere su BadTaste