Tartarughe Ninja, un fan sistema il look inquietante delle Turtles

Il primo teaser trailer di Tartarughe Ninja ci ha finalmente consentito di ammirare il look delle nuove Turtles; un fan ha sistemato quello che, secondo lui, non funzionava...

Condividi

Considerata l'ampiezza del fandom, il primo teaser trailer di Tartarughe Ninja, il reboot prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman, era particolarmente atteso.

Specie perché, dopo settimane d'immagini leaked, abbiamo potuto osservare in maniera più chiara il look di Leonardo and co. Alcuni hanno apprezzato, altri no, ma in molti hanno sottolineato come l'aver fornito di narici gli eroi del film, abbia elargito un aspetto un po' inquietante ai nostri.

Un fan del franchise ha pubblicato su Reddit delle foto-composizioni in cui le fattezze di Leo e Michelangelo sono ammorbidite in maniera alquanto semplice e intuitiva: in pratica costui si è limitato a cancellare le narici e ad arrotondare un po' la parte di viso in corrispondenza del naso.

Ecco le foto:

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox è April O'Neil. Danny Woodburn veste i panni di Splinter, mentre William Fichtner quelli di Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Questa la sinossi:

La città ha bisogno di eroi. L'oscurità ha conquistato New York City, Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su qualsiasi cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro è lugubre quando quattro improbabili fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e i suo sarcastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste