Tartarughe Ninja: Johnny Knoxville doppierà Leonardo, Tony Shalhoub sarà Splinter

Le Tartarughe Ninja di Jonathan Liebesman accolgono due presenze inattese a pochi mesi dalla release del film...

Redattore per badtaste.


Condividi

Deadline annuncia a sorpresa l'ingaggio di due attori per Tartarughe Ninja, il film di Jonathan Liebesman prodotto da Michael Bay in uscita ad agosto.

Si tratta di Johnny Knoxville (Nonno Cattivo), scelto per dare la voce a Leonardo, e di Tony Shalhoub, che invece doppierà Splinter. I ruoli, durante la produzione del film, erano stati affidati ad altri attori, ovvero a Pete Ploszek e Danny Woodburn.

Deadline spiega che lo studio è stato sempre aperto alla possibilità di coinvolgere altri attori durante la post-produzione, tanto da inserire in una clausola del contratto di Ploszek e Woodburn che la loro performance sarebbe stata solamente di carattere "fisico".

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox è April O'Neil. Danny Woodburn veste i panni di Splinter, mentre William Fichtner quelli di Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Questa la sinossi:

La città ha bisogno di eroi. L'oscurità ha conquistato New York City, Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su qualsiasi cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro è lugubre quando quattro improbabili fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e i suo sarcastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste