Tartarughe Ninja: Johnny Knoxville doppierà Leonardo, Tony Shalhoub sarà Splinter
Le Tartarughe Ninja di Jonathan Liebesman accolgono due presenze inattese a pochi mesi dalla release del film...
Deadline annuncia a sorpresa l'ingaggio di due attori per Tartarughe Ninja, il film di Jonathan Liebesman prodotto da Michael Bay in uscita ad agosto.
Deadline spiega che lo studio è stato sempre aperto alla possibilità di coinvolgere altri attori durante la post-produzione, tanto da inserire in una clausola del contratto di Ploszek e Woodburn che la loro performance sarebbe stata solamente di carattere "fisico".
Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox è April O'Neil. Danny Woodburn veste i panni di Splinter, mentre William Fichtner quelli di Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.
Questa la sinossi:
La città ha bisogno di eroi. L'oscurità ha conquistato New York City, Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su qualsiasi cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro è lugubre quando quattro improbabili fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e i suo sarcastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.