Tartarughe Ninja: il video di un test idrico a Toronto ha scatenato i commenti legati alla serie

Le origini delle Tartarughe Ninja hanno ispirato i commenti divertenti di molti utenti Twitter dopo la visione di un test idrico avvenuto nella città di Toronto

Condividi
TV

Il video di una voragine apparsa nelle strade di Toronto, a Hastings Avenue, e piena di uno strano liquido verde ha scatenato i commenti delle persone online che hanno espresso la propria convinzione che stessero per entrare in scena le Tartarughe Ninja.

La spiegazione delle autorità locali, che sostengono si trattasse di un test del Dipartimento idrico della città canadese che prevedeva l'uso di un colorante, non ha in nessun modo arrestato le ipotesi più divertenti e bizzarre.

La storia tratta dai fumetti di Kevin Eastman e Peter Laird negli anni '80 è stata adattata più volte per il piccolo e grande schermo. A dare il via alle avventure delle quattro tartarughe è però sempre il liquame radioattivo che viene disperso nelle fogne, in quel caso della città di New York. La sostanza fa compiere agli animali una mutazione genetica che le rende antropomorfe. Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, con la guida del topo Splinter, diventano poi esperti di arti marziali.

Su Twitter sono quindi apparsi messaggi come "Ho visto abbastanza Ghostbusters 2 per sapere che direzione prenderà questa situazione", "Quindi il reboot di Tartarughe Ninja si svolgerà a Toronto?", "Splinter ha insegnato loro a essere teenager ninja", "Chi aveva Tartarughe Ninja o Ghostbusters nella propria cartella bingo del 2020, per favore venga a ritirare il proprio premio", o un semplice Ed è così che è iniziata la storia di Tartarughe Ninja... o no?".

https://twitter.com/Wootis2aPootis/status/1330551458945757185?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/aidan_condron/status/1330454108122324995?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/jscrogginsecn1/status/1330352925663776768?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/hivizpeter/status/1330251591941754881?ref_src=twsrc%5Etfw

Che ne pensate dei divertenti commenti legati al video girato a Toronto associato a Tartarughe Ninja? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste