Tartarughe Ninja: i concept di Krang, Bebop e Rocksteady, villain che non appaiono nel film

Sono online i concept realizzati da Tsvetomir Georgiev per Tartarughe Ninja, film diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay

Condividi
Il conceptual artist Tsvetomir Georgiev (Lanterna Verde) ha pubblicato online dei concept da lui realizzati per Tartarughe Ninja, film di Jonathan Liebesman prodotto da Michael Bay.

Le immagini sottostanti mostrano i primi concept di Krang, Bebop e Rocksteady, tre dei super-villain più popolari della serie tv animata del 1987 che non appaiono però nel film di Liebesman uscito nelle sale il 18 settembre:

[IMMAGINI RIMOSSE SU RICHIESTA DELLA AARON SIMS COMPANY, REALIZZATRICE DI TUTTI I CONCEPT DEL FILM]

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox è April O’Neil. Danny Woodburn veste i panni di Splinter, mentre William Fichtner quelli di Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Questa la sinossi:

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità ha conquistato New York City, Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su qualsiasi cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro è lugubre quando quattro improbabili fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e i suo sarcastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste