Tartarughe Ninja: una featurette sul motion capture
E' dedicata alla performance capture la nuova featurette di Tartarughe Ninja
Condividi
Negli Stati Uniti Tartarughe Ninja, il film di Jonathan Liebesman prodotto da Michael Bay uscito nelle sale italiane il 18 settembre, è già disponibile per il digital download, mentre per quanto riguarda il retail fisico lo sarà a partire dal 16 dicembre.
Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox è April O’Neil. Danny Woodburn veste i panni di Splinter, mentre William Fichtner quelli di Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.
Continua a leggere su BadTaste
In attesa della release, ecco un contenuto dedicato al motion capture.
Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.
Questa la sinossi:
La città ha bisogno di eroi. L’oscurità ha conquistato New York City, Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su qualsiasi cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro è lugubre quando quattro improbabili fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e i suo sarcastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.