Tartarughe Ninja – Fuori dell’Ombra, la nuova e la vecchia April O'Neil in una scena eliminata

Ecco la scena eliminata del cammeo di Judith Hoag all'interno di Tartarughe Ninja – Fuori dell’Ombra

Condividi
È approdata in rete una scena eliminata di Tartarughe Ninja – Fuori dell’Ombra contenuta nell'edizione home video del film la cui uscita nel mercato americano è prevista per il 20 settembre.

Nella particolare scena, che potete vedere qui sotto, assistiamo al cammeo di Judith Hoag: l'attrice aveva vestito i panni di April O'Neil nella pellicola del 1990 Tartarughe Ninja alla Riscossa, ruolo affidato a Megan Fox negli ultimi due capitoli del franchise.

Questa la sinossi:

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili iintenzioni: il famigerato Krang.

A produrre la pellicola, ancora una volta, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e André Nemec. Nel cast rivedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville, Stephen Amell e Tony Shalhoub. Vedremo anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e Krang. Il primo film ha raccolto ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo.

A dirigere l’atteso sequel David Green (Earth to Echo), l’uscita di Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra è prevista per il 3 giugno del 2016, in Italia arriverà il 7 luglio 2016.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Cinema!

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste