Tartarughe Ninja: Fuori dall'Ombra, una valanga di foto ufficiali con Megan Fox e Stephen Amell

Ci sono anche Megan Fox e Stephen Amell nella valanga di foto ufficiali di Tartarughe Ninja: Fuori dall'Ombra diffuse dalla Paramount

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano ormai poche settimane all'uscita di Tartarughe Ninja: Fuori dall'Ombra, il sequel del fortunato film che nel 2014 è riuscito a incassare quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo.

Ecco quindi che la Paramount Pictures ha diffuso un mucchio di immagini ufficiali (quasi quaranta!) della pellicola diretta da David Green nella quale torneranno Megan Fox e Will Arnett, ma arriverà anche Stephen Amell, che interpreterà Casey Jones.

Nelle foto vediamo anche Tyler Perry nei panni di Baxter Stockman, Brian Tee in quelli di un redivivo Shredder, Brittany Ishibashi in quelli di Karai e Gary Anthony Williams & Sheamus Farrelly in quelli di Bebop e Rocksteady (questi ultimi due in CGI).

Potete vedere l'intera gallery cliccando qui sotto!

SFOGLIA LA GALLERIA

Tartarughe Ninja: Fuori dall'Ombra

A produrre la pellicola, ancora una volta, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e André Nemec. Nel cast rivedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville, Stephen Amell e Tony Shalhoub. Vedremo anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e Krang. Il primo film ha raccolto ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo.

A dirigere l’atteso sequel David Green (Earth to Echo), l’uscita di Tartarughe Ninja 2 è prevista per il 3 giugno del 2016, in Italia arriverà il 7 luglio 2016.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Cinema!

Continua a leggere su BadTaste