Tartarughe Ninja: il co-creatore spera di vedere altri storici personaggi nei sequel di Caos Mutante

Il fumettista Kevin Eastman spera di vedere altri personaggi secondari dell'universo Tartarughe Ninja nei sequel del film.

Condividi

Tartarughe Ninja - Caos mutante rappresenta l'esordio sullo schermo di molti personaggi secondari del franchise. È il caso per esempio di Mondo Gecko, Leatherhead, Ray Fillet e Wingnut. Ma l'universo delle Turtles è ancora pieno di personaggi inediti.

Racconta a questo proposito Kevin Eastman, uno dei creatori del fumetto originale, in un'intervista con ComicBook:

Non vedo l'ora di vedere dove i sequel di Caos mutante andranno a parare; non solo le serie, ma anche i prossimi film perché, sai, c'è Casey Jones in attesa dietro le quinte. C'è Krang lì fuori e poi i Rock Soldier e i Neutrinos. Sono piuttosto gasato.

A proposito dell'inclusione di nuovi personaggi, Eastman commenta quello che è stato uno degli aspetti che ha preferito del nuovo film.

Vorrei sottolineare l'idea originale di avere altri mutanti nati dalla stessa fonte delle tartarughe; è stata davvero un'idea meravigliosamente unica. Quando c'è quel momento in cui si chiedono: "Ce ne sono altri come noi?" È come se realizzassero di non essere soli. È stata una delle mie parti preferite di questo film.

Tartarughe Ninja - Caos mutante è uscito al cinema il 30 agosto. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste