Tartarughe Ninja: Caos Mutante, Pizza Hut testa il "servizio di consegna sotterraneo" per l'uscita del film
In vista dell'uscita di Tartarughe Ninja: Caos mutante, Paramount, Nickelodeon e Pizza Hut lanciano una geniale campagna marketing...
Le Tartarughe Ninja sono delle grandi amanti della pizza e, da qualche decennio, sono delle clienti fedeli della nota catena Pizza Hut.
Lindsay Morgan, responsabile marketing di Pizza Hut, spiega in un comunicato stampa:
Pizza Hut e le Tartarughe Ninja hanno una lunga storia che risale agli anni '90. Riunire nuovamente questi brand per una nuova generazione era una scelta ovvia. Con questa nuova collaborazione volevamo rendere omaggio alle origini delle Tartarughe Ninja e al loro amore per la pizza, arricchendo il tutto anche elementi moderni e un approccio divertente e creativo alle consegne della pizza, sia nella vita reale che attraverso giochi di realtĂ aumentata.
In contemporanea è stato infatti lanciato anche in gioco in realtà aumentata che, però, non è disponibile al di fuori degli Stati Uniti. Questo il sito ufficiale.
Non si tratta dell'unica alzata d'ingegno avuta dal marketing della Paramount negli ultimi mesi. Ricorderete che l'anno scorso ha fatto molto parlare di sĂŠ l'inquietante strategia di marketing ideata, in nordamerica, per la promozione dell'horror Smile in cui svariati figuranti dal volto e dal sorriso decisamente spaventosi venivano inquadrati in mezzo al pubblico d'importanti partite di baseball o live show televisivi (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Dallâeterno adolescente Seth Rogen, il 30 agosto arriva al cinema Tartarughe Ninja: Caos Mutante. Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la cittĂ di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con lâaiuto della loro nuova amica April OâNeil, i fratelli useranno tutte le loro abilitĂ per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi. Tartarughe Ninja: Caos Mutante uscirĂ il 30 agosto solo al cinema.
Cosa ne pensate di questa iniziativa di marketing del nuovo film delle Tartarughe Ninja e Pizza Hut? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!