Tartarughe Ninja: Caos mutante, Ice Cube elogia il lavoro vocale fatto da Jackie Chan

Ice Cube ha recentemente elogiato il lavoro vocale svolto da Jackie Chan come doppiatore di Splinter in Tartarughe Ninja: Caos mutante

Condividi

Jackie Chan presta la propria voce all'iconico Maestro Splinter nel film animato Tartarughe Ninja: Caos mutante, in arrivo il 30 agosto nei cinema italiani.

Intervistato da ComicBook.com Ice Cube (che far parte del cast vocale del progetto) ha brevemente elogiato il lavoro vocale di Chan, arrivando a dire anche che si meriterebbe l'Oscar per l'interpretazione:

Non ho ancora incontrato Jackie Chan. Ma penso che meriti un Oscar per questo film. È come il cuore e l'anima del progetto. Vorrei sentirlo continuamente parlare e sentire mentre impartisce lezioni alle Tartarughe, la sua interpretazione mi è davvero piaciuta.

Dall’eterno adolescente Seth Rogen, il 30 agosto arriva al cinema Tartarughe Ninja: Caos Mutante. Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi. Tartarughe Ninja: Caos Mutante uscirà il 30 agosto solo al cinema.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste