Tartarughe Ninja 2 - Stephen Amell su Casey Jones: "Non è quello che vi aspettate"
La star di Arrow Stephen Amell ha parlato del suo ruolo in Tartarughe Ninja 2
La star di Arrow ha chiarito un dettaglio molto importante sulle origini del personaggio, che non sarà la più canonica incarnazione:
Non è il tipico Casey Jones, lo incontriamo in un momento piuttosto diverso del suo sviluppo. Non è il Casey Jones che molti fan dei fumetti hanno imparato a conoscere e ad amare. Si tratta di un ragazzo con un lavoro che vive a New York e ama l'hockey. Quando le cose iniziano ad andare storte, e quando lui comincia a usare tutti i mezzi che userebbe un cittadino rispettoso della legge, dopo che viene schernito da tutti, allora decide di prendere in mano la situazione.
A produrre la pellicola, ancora una volta, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e André Nemec. Nel cast rivedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Dovremmo vedere anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e – forse – Krang. Il primo film ha raccolto ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Cinema!