Tartarughe Ninja 2 - Stephen Amell su Casey Jones: "Non è quello che vi aspettate"

La star di Arrow Stephen Amell ha parlato del suo ruolo in Tartarughe Ninja 2

Redattore per badtaste.


Condividi
In una nuova intervista con IGN, Stephen Amell ha parlato del suo Casey Jones in Tartarughe Ninja 2, atteso per giugno 2016.

La star di Arrow ha chiarito un dettaglio molto importante sulle origini del personaggio, che non sarà la più canonica incarnazione:

Non è il tipico Casey Jones, lo incontriamo in un momento piuttosto diverso del suo sviluppo. Non è il Casey Jones che molti fan dei fumetti hanno imparato a conoscere e ad amare. Si tratta di un ragazzo con un lavoro che vive a New York e ama l'hockey. Quando le cose iniziano ad andare storte, e quando lui comincia a usare tutti i mezzi che userebbe un cittadino rispettoso della legge, dopo che viene schernito da tutti, allora decide di prendere in mano la situazione.

A produrre la pellicola, ancora una volta, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e André Nemec. Nel cast rivedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Dovremmo vedere anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e – forse – Krang. Il primo film ha raccolto ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo.

A dirigere l’atteso sequel David Green (Earth to Echo), l’uscita di Tartarughe Ninja 2 è prevista per il 3 giugno del 2016.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Cinema!

Continua a leggere su BadTaste