Tartarughe Ninja 2: ecco Brittany Ishibashi sul set nei panni di Karai
Sono online alcune nuove immagini dal set di Tartarughe Ninja 2, nelle quali vediamo Brian Tee e Brittany Ishibashi nei panni di Shredder e di sua figlia Karai
È di ieri la notizia che Brittany Ishibashi si è unita al cast del film di David Green: l'attrice interpreterà Karai, la figlia di Shredder. Oggi arrivano alcune immagini dal set che vedono proprio la Ishibashi sul set del film assieme a Brian Tee, che interpreta Shredder (qui senza elmetto). Non solo: sono infatti presenti anche altri membri del Clan del Piede, con e senza maschere.
A produrre la pellicola, ancora una volta, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e André Nemec. Nel cast rivedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Dovremmo vedere anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e – forse – Krang. Il primo film ha raccolto ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo.
A dirigere l’atteso sequel David Green (Earth to Echo), l’uscita di Tartarughe Ninja 2 è prevista per il 3 giugno del 2016.