Tartarughe Ninja 2: Alessandra Ambrosio nel cast, svelato il possibile titolo

Ecco quale potrebbe esere il titolo di Tartarughe Ninja 2; inoltre, la modella Alessandra Ambrosio nel cast

Redattore per badtaste.


Condividi
New entry nel cast di  Tartarughe Ninja 2, le cui riprese sono cominciate da pochissimo. Si tratta della top model Alessandra Ambrosio che vestirà i panni dell'interesse amoroso di Vernon Fenwick, interpretato da Will Arnett.

I due, infatti, sono stati avvistati a girare una scena durante una partita di basket tra New York Knicks e L.A. Clippers, che coinvolgerà in primo piano i giocatori DeAndre Jordan, Matt Barnes, Austin Rivers, Spencer Hawes e J.J. Redick. Ed è stato proprio quest'ultimo a svelare quello che potrebbe essere il sottotitolo della pellicola.

In un'intervista con il Grantland Podcast (che vi proponiamo a seguire - minuto 0:45), il giocatore ha svelato che il film dovrebbe intitolarsi Half-Shell, anche se potrebbe trattarsi del titolo di lavorazione.

https://youtu.be/pB0CTz5QlOw

A produrre la pellicola, ancora una volta, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e André Nemec. Nel cast rivedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Dovremmo vedere anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e – forse – Krang. Il primo film ha raccolto ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo.

A dirigere l’atteso sequel David Green (Earth to Echo), l’uscita di Tartarughe Ninja 2 è prevista per il 3 giugno del 2016.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Cinema!

Continua a leggere su BadTaste