Taron Egerton come nuovo Wolverine? Non per il regista di Kingsman: "Sarebbe un ottimo Lex Luthor"

Secondo Matthew Vaughn, il regista di Kingsman, Taron Egerton sarebbe più appropriato per interpretare Lex Luthor...

Condividi

Da molto tempo c'è chi vorrebbe vedere Taron Egerton come erede di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, il più amato e celebre degli X-Men.

Secondo un regista che conosce molto bene l'attore, Matthew Vaughn, il regista di Kingsman, Taron Egerton sarebbe più appropriato per interpretare un altro personaggio dei fumetti. Della DC peraltro: Lex Luthor, celeberrima arcinemesi di Superman. Parlando con Josh Horowitz all'Happy, Sad Confused podcast dice:

Penso che sarebbe un ottimo Lex Luthor. Penso che sarebbe un Luthor incredibile. Non dovrebbe essere Wolverine, non credo. Non penso sia adatto. Hugh è brillante come Wolverine, ma io tornerei a qualcosa di più attinente al fumetto, farei un tipo duro veramente piccolo e grintoso.

Quando Horowitz gli ricorda che, al tempo, aveva circolato per Wolverine il nome di Bob Hoskins Vaughn aggiunge:

Esatto, è quello che farei. Penso che Hugh l'abbia reso così iconico, che se ti cimenti in quel ruolo, chiunque tenti di fare la versione di Hugh... è rovinato.. Taron penso che sarebbe un villain intelligente incredibile, con profondità.

Qualche mese fa, lo stesso Taron Egerton era tornato a parlare di questo argomento spiegando che, ormai, quella nave è salpata e che la cosa neanche gli interessa più ormai. Potete leggere le sue dichiarazioni in questo articolo.

FONTE: YouTube

Continua a leggere su BadTaste