Taron Egerton sarebbe un grande Wolverine secondo Paul Walter Hauser

Paul Walter Hauser, star di Black Bird, ha rivelato che Taron Egerton, secondo lui, sarebbe un grande Wolverine nell'UCM

Condividi

Da tempo immemore ormai il nome di Taron Egerton viene associato dai fan (e non solo) al personaggio di Wolverine. In molti lo vorrebbero vedere infatti nei panni dell'iconico personaggio Marvel nell'UCM.

E recentemente anche Paul Walter Hauser, star della serie televisiva AppleTV+ Black Bird insieme a Egerton, ha commentato le voci sul collega e il suo possibile ruolo in un cinecomic Marvel con ComicBook.com:

Sarebbe un grande Wolverine. Ho sentito quei rumour. Spero siano veri.

Riguardo Black Bird:

Black Bird è sviluppata e prodotta da Dennis Lehane. I primi tre episodi sono diretti dal candidato all’Oscar® Michaël R. Roskam, che è anche produttore esecutivo. Dennis Lehane, Taron Egerton e Michaël R. Roskam sono i produttori esecutivi insieme a Richard Plepler per conto della sua EDEN Productions; Bradley Thomas, Dan Friedkin e Ryan Friedkin sono i produttori esecutivi di Imperative Entertainment; Alexandra Milchan e Scott Lambert sono i produttori esecutivi della EMJAG Productions; anche Kary Antholis è produttore esecutivo, insieme all’autore del libro James Keene. Alla regia anche Jim McKay e Joe Chappelle. La serie limitata è prodotta per Apple TV+ da Apple Studios.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Continua a leggere su BadTaste