Taron Egerton come Wolverine? Matthew Vaughn chiederebbe il permesso a Hugh Jackman

Si è già parlato più volte in passato del desiderio di alcuni fan (e non solo) della possibilità che Taron Egerton sia scelto per dare il volto al nuovo Wolverine

Redattore per badtaste.


Condividi

Si è già parlato più volte in passato del desiderio di alcuni fan (e non solo) di vedere Taron Egerton (Rocketman) nei panni del nuovo Wolverine in un film dell'Universo cinematografico Marvel.

Uno dei suoi sostenitori è Matthew Vaughn, il regista che l'ha diretto nei film di Kingsman, che è tornato a parlarne durante una recente intervista.

"Oddio sì. Perché no?" ha detto sull'eventualità che sia il suo collega e amico Taron Egerton il prescelto. Prima, però, vorrebbe chiedere una consulenza a un attore nello specifico:

Ascolta, chiederei la benedizione e il permesso del signor Jackman, perché Hugh è unico. E se dovessi dirigere un altro X-Men e avere il compito di scegliere Wolverine, lo farei esclusivamente con la sua benedizione.

Lo scorso agosto, ricordiamo, Egerton si era detto favorevole alla cosa in un'intervista con Variety:

Adoro la Marvel e i loro film e adoro avere una scusa per mettermi in forma. Mi piacerebbe avere una possibilità. Non so se l’idea di Wolverine sia realistica o meno, non lo so, ma sarei felice.

LEGGI ANCHE - Wolverine, Taron Egerton con l’iconica maschera del supereroe in una suggestiva fan art

Che ne dite? Vi piacerebbe vedere Taron Egerton nei panni di Wolverine? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste