Tanya Roberts è morta, addio alla Julie di Charlie's Angels [NOTIZIA AGGIORNATA]
Tanya Roberts è morta a 65 anni, si è spenta l'attrice di cinema e televisione riconoscibile per quello di Julie Rogers in Charlie's Angels.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Tanya Roberts è morta a 65 anni. Si è spenta l'attrice di cinema e televisione riconoscibile, tra gli altri ruoli, per quello di Julie Rogers in Charlie's Angels. Secondo i primi dettagli, Tanya Roberts è svenuta la sera della vigilia di ritorno da una passeggiata con il cane. Trasferita in ospedale in terapia intensiva, non si è più ripresa. Le cause della morte rimangono al momento sconosciute.
In televisione, dopo una serie di ruoli minori e da guest in altre serie tv, arriva il personaggio di Julie Rogers in Charlie's Angels. Julie era l'ultimo angelo ad aggiungersi al gruppo di spie in ordine cronologico. Arrivava nella quinta e ultima stagione della serie di successo affiancando sul set Kelly Garrett e Kris Munroe (Jaclyn Smith e Cheryl Ladd).
Dopo una serie di ruoli minori in altre serie televisive, Tanya Roberts torna con un ruolo fisso nella comedy That's 70' Show, andata in onda tra il 1998 e il 2006 sulla Fox. La serie raccontava le storie di alcuni giovani negli anni'70 e vedeva come protagonisti alcuni attori che di fatto furono lanciati da questa: Topher Grace, Ashton Kutcher, Laura Prepon e Mila Kunis. Tanya Roberts aveva il ruolo di Midge Pinciotti, madre del personaggio interpretato da Laura Prepon.
Fonte: Tvline