Tanti dettagli su "The Carrie Diaries"!
Lo show debutterà su The CW lunedì 14 gennaio: vediamo insieme cosa c'è da sapere....
Il padre di Carrie ci sarà - In Sex and The City sapevamo che Carrie era stata abbandonata dal padre quando era ancora una bambina, in The Carrie Diaries sarà la figura della madre a mancare, mentre quella del padre ricoprirà un ruolo importante nella vita della ragazza (così come avviene nel libro di Candace Bushnell)
Il tono di The Carrie Diaries sarà uguale o diversa da quello di Sex and The City? - "Per prima cosa si tratta di uno show di un'ora e non di mezz'ora". ha detto la Harris. "La prima stagione di Sex and the City era più sul genere comedy, e man mano che la serie è andata avanti si è trasformata in un dramedy. Il tono di questo show all'inizio è, stranamente, simile a quello che aveva l'altro quando si è concluso. Avremo delle strisce divertenti, ad esempio su come fare un buon 'lavoro di mano'; esploreremo quel genere di cose in modo molto divertente".
Prima o poi vedremo anche Sarah Jessica Parker? - La Harris ha detto: " Non penso. Forse in un flash forward. Ma nella mia mente non sono arrivata a pensare una cosa del genere".
Notizie precedenti
Basata sul libro originale di Candace Bushnell, The Carrie Diaries, scritta da Amy Harris e prodotta da Josh Shwartz (The O.C.), inizierà dopo l’addio definitivo di Gossip Girl; in Italia verrà trasmessa da Mya nel corso del 2013.
Fonte: THR