Tante nuove creazioni nel trailer di lancio di Dreams
Mancano ormai pochissimi giorni al lancio di Dreams, ma Sony ha comunque deciso di rilasciare un breve trailer di lancio per l'opera targata Media Molecule
Condividi
Siamo ormai entrati nella settimana del lancio di Dreams, l'innovativo titolo sviluppato dai ragazzi di Media Molecule e disponibile a partire dal 14 febbraio su PlayStation 4.
Nonostante il trailer duri solamente trenta secondi, infatti, vengono mostrate differenti tipologie videoludiche, a riprova del fatto che Dreams permetterà ai giocatori di creare mondi fantastici di qualsiasi genere. Che siano platform bidimensionali, titoli di guida, giochi cooperativi con visuale isometrica, action con la grafica cartoon o opere surreali, in Dreams sarà data totale libertà all'utente, che dovrà smettere di giocare in modo passivo, ma tramutarsi in una figura più attiva.
L'opera Media Molecule, nonostante sia stata pensata anche per coloro che decideranno semplicemente di fruire i lavori degli altri giocatori, è in grado di dare il meglio di sé proprio a quel pubblico che non si limita a voler vivere un prodotto videoludico, ma che è intenzionato a farne vivere la magia ad altre persone. Le potenzialità offerte dal team britannico, infatti, sono sconfinate e bastano i pochi secondi di questo trailer per renderci conto che, se il gioco dovesse venire ben supportato dagli sviluppatori, Dreams potrebbe rivelarsi un must have per tutti coloro che hanno amato le avventure dei piccolo Sackboy.
Continua a leggere su BadTaste
Vista la vicinanza del Day-One, Sony ha ben pensato di caricare sul canale YouTube di PlayStation Italia il nuovo trailer di lancio dell'opera realizzata dai creatori di Little Big Planet. Opera che, come potete vedere dal video qui sopra, mette in scena diversi "sogni" realizzati da tutti coloro che hanno partecipato alla Beta del titolo.
In attesa di sapere il nostro parere definitivo sull'ormai prossima esclusiva Sony, vi invitiamo a leggere il nostro Provato per comprendere quali sono state le nostre prime impressioni sul titolo in uscita questo venerdì.
E voi? Siete attratti da Dreams, oppure l'idea di sviluppare nuovi mondi non vi entusiasma a tal punto da recuperare il titolo per PlayStation 4?