Tales of the City: Molly Ringwald entra nel cast del revival targato Netflix

Dopo Victor Garber, anche Molly Ringwald farà parte del cast della serie revival limitata Tales of the City, il nuovo progetto targato Netflix.

Condividi

Dopo Victor Garber, anche Molly Ringwald farà parte del cast della serie revival limitata Tales of the City, il nuovo progetto targato Netflix. TVLine ha rivelato che la star e icona degli anni '80 (attualmente nel cast di Riverdale) comparirà nel corso dei 10 episodi con un ruolo ricorrente, anche se non è ancora chiaro chi andrà ad interpretare.

Il progetto è tratto dai libri scritti da Armistead Maupin e le nuove puntate mostreranno Mary Ann ritornare a San Francisco, dove incontra nuovamente sua figlia Shawna e l’ex marito Brian, venti anni dopo averli lasciati per seguire la propria carriera, ritrovandosi inoltre a fare i conti con Anna Madrigal e gli abitanti di Barbary Lane.

Le riprese sono in corso in vista di un debutto sulla piattaforma previsto per il 2019. Laura Linney e Olympia Dukakis riprenderanno i ruoli di Mary Ann Singleton e Anna Madrigal e tra i ritorni ci sarà anche quello di Barbara Garrick, con il ruolo di DeDe Halcyon Day.
Tra i nuovi arrivi ci sarà poi quello di Ellen Page nei panni di Shawna, la figlia di Mary Ann.

Laura Morelli (Orange is The New Black) sarà showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva del progetto. Alla regia ci sarà Alan Poul.

Nel team della produzione ci sono poi Maupin, Linney, Working Title Television, NBCUniversal International e Netflix.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste