Tales of Arise, pubblicato un nuovo trailer dedicato alle attività secondarie

Pochi minuti fa, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle attività secondarie che potremo trovare in Tales of Arise

Condividi

Per i fan dei JRPG, Tales of Arise è un titolo da attendere con molta impazienza. Ultimo capitolo di un franchise ormai conosciuto in tutto il mondo, questo nuovo episodio della serie promette di raccogliere il meglio dai titoli precedenti, per fondere il tutto in un'opera nuova e completa. Quanto mostrato negli ultimi mesi lascia ben sperare, soprattutto per quanto riguarda il comparto narrativo e il character design dei vari protagonisti.

Pochi minuti fa, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer interamente dedicato alle attività secondarie. Badate bene: non ci riferiamo alle missioni che sarà possibile affrontare tra una quest principale e l'altra, ma a quei momenti di riposo durante i quali potremo “vivere” il mondo di gioco.

Come potete vedere nel video in testa all'articolo, torna il minigioco dedicato alla cucina, ma in modo diverso da quanto visto in Tales of Berseria. In questo caso possiamo infatti trovare delle somiglianze con Final Fantasy XV, dove il party potrà preparare deliziosi manicaretti dopo essersi accampato attorno al fuoco. Dopo aver mangiato, le statistiche dei vari personaggi ricevereanno importanti boost, in modo da affrontare al meglio le numerose sfide che li attendono.

Trattandosi di un gioco dal forte stampo nipponico non poteva poi mancare un minigioco dedicato alla pesca. In questo caso, esattamente come in molti altri titoli, sarà possibile catturare diverse razze di pesce, per poi cucinarle. I vari eroi potranno inoltre interagire tra di loro in divertenti siparietti realizzati attraverso vignette in pieno stile manga. Questo permetterà ai membri del party di stringere amicizie all'interno del gruppo, dando vita a diverse situazioni e alle conseguenti simpatie e antipatie tra i personaggi.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere mano su Tales of Arise, oppure quanto visto non vi ha ancora convinti del tutto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste