Tales of Arise, pubblicato il filmato introduttivo del JRPG di Bandai Namco

Pochi minuti fa, Bandai Namco ha pubblicato il filmato introduttivo di Tales of Arise, JRPG in arrivo a settembre 2021

Condividi

Nelle ultime settimane, Bandai Namco ha cominciato a rivolgere la propria attenzione verso Tales of Arise, JRPG in arrivo a settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox e PC. Dopo la recente pubblicazione dell'ottimo Scarlet Nexus, infatti, è giunto il tempo per l'azienda nipponica di concentrarsi sul prossimo grande titolo in fase di lavorazione.

Dopo aver rilasciato alcune informazioni sul gameplay, la software house ha quindi deciso di pubblicare il filmato d'apertura del gioco.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, i dev hanno optato anche questa volta per un opening in pieno stile anime. In questo modo possiamo seguire Alphen, Shionne e gli altri membri del party in adrenaliniche sequenze d'azione. Fanno la loro comparsa anche quelli che sembrano essere i PNG più importanti della storia ambientata nei mondi di Dahna e Rena.

Il video sembra avere tutte le caratteristiche tipiche delle sigle degli anime, presentando i personaggi e contestualizzando a malapena le situazioni. Il risultato è da ritenersi assolutamente riuscito, dimostrando una qualità visiva davvero encomiabile e un character design molto ispirato. Se siete fan dei JRPG con elementi action, Tales of Arise sembra proprio che abbia tutte le carte in regola per diventare una delle produzioni più interessanti di fine 2021.

Vi ricordiamo, infine, che il titolo targato Bandai Namco sarà disponibile a partire dal 10 settembre di quest'anno.

E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da Tales of Arise, oppure la saga non è mai stata di vostro gusto? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it. Se volete commentare in diretta questo trailer, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia. Per rimanere aggiornati su tutte le notizie in arrivo nei prossimi mesi, invece, non dovete far altro che continuare a seguirci!

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste