Tales of Arise, lo sviluppo procede bene e Bandai Namco promette l'arrivo di nuove informazioni nel 2021
Attraverso un recente comunicato, Bandai Namco ha annunciato che pubblicherà nuove informazioni riguardanti Tales of Arise nel 2021
Il condizionale, però, è d'obbligo dato che a causa del COVID-19 lo sviluppo ha subito un forte ritardo, posticipando a data da destinarsi l'uscita del gioco. Nonostante fosse inizialmente previsto per un generico 2020, infatti, Tales of Arise è completamente sparito dai radar. Sino a oggi.
LEGGI ANCHE: Tales of Arise, il trailer del Tokyo Game Show 2019
È evidente, a questo punto, che il titolo verrà trasportato anche sulle console di attuale generazione. Non è detto che Bandai Namco intenda sviluppare dei contenuti esclusivi per PlayStation 5 e Xbox Series X | S, ma quel che è certo è che Tales of Arise potrà sfruttare le funzionalità alla base delle due nuove piattaforme. In attesa che la software house giapponese comunichi nuovi aggiornamenti, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su BadTaste.it e sulle nostre pagine social.
E voi che ne pensate? Siete curiosi di mettere mano su questo nuovo RPG, oppure il brand non vi ha mai coinvolti particolarmente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Se volete fare quattro chiacchiere con la redazione di videogames, invece, non dovete far altro che passare a trovarci tutti i lunedì mattina, dalle 11:00 alle 12:00, sul canale Twitch di BadTasteItalia.
Fonte: GamingBolt