Tales of Arise: la demo è già disponibile per il download su tutte le piattaforme!

È finalmente disponibile per tutte le piattaforme la demo di Tales of Arise, titolo in uscita il prossimo 10 settembre 2021

Condividi

Come preannunciato qualche giorno fa, è finalmente disponibile per tutte le piattaforme la demo di Tales of Arise, titolo in uscita il prossimo 10 settembre 2021.

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer dedicato alla demo, mentre di seguito potete leggere il comunicato ufficiale di Bandai Namco:

La demo di Tales of Arise permette ai giocatori di mettere le mani sul gioco e scoprire i suoi personaggi e il gameplay pieno d’azione ed è disponibile da oggi per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

I giocatori potranno scegliere il personaggio preferito, esplorare una parte di Elde Menancia, una delle regioni mozzafiato del gioco, e iniziare a scoprire tutto quello che il gioco ha da offrire.

Inoltre potranno anche testare lo spettacolare sistema di combattimento, l’esplorazione, il cucinare e il nuovo sistema di skit.

Chi giocherà la demo potrà riscattare il Vacation Hootle come bonus nel gioco (una volta che questo sarà disponibile).

Infine, vi ricordiamo nuovamente che Tales of Arise sarà disponibile dal 10 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti.
Questo racconto ha inizio con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste