Tales of Arise: il nuovo trailer presenta gli ultimi personaggi del cast!

Alla Summer Game Fest 2021 c'è stato spazio anche per un nuovo trailer dedicato a Tales of Arise, titolo in arrivo il 10 settembre 2021

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Alla Summer Game Fest 2021 c'è stato spazio anche per un nuovo trailer dedicato a Tales of Arise, prossimo capitolo della serie in arrivo il 10 settembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Potete vedere il trailer proprio qui sopra, in apertura alla news, dedicato alla regione di Elde Menancia, un luogo di Dahna lussureggiante e variegato, e alla sua capitale Viscint; qui i giocatori incontreranno Kisara e Dohalim, gli ultimi due personaggi a unirsi a Alphen, Shionne, Rinwell e Law nella loro missione per liberare Dahna dall’oppressione di Rena. Di seguito, invece, trovate una descrizione ufficiale della trama del gioco e del video condivida da Bandai Namco:

Dahlim è un nobile di Rena che prova sentimenti molto diversi verso gli abitanti di Dahna rispetto ai suoi simili. È una persona educata e di buone maniere, con una spiccata sensibilità per le arti, come musica, poesia o l’antichità. Combatte usando il suo bastone con un misto di tecniche e di arti astrali che lo rendono in grado di adattarsi ai suoi avversari.

Kisara è una soldatessa di Dahna che accompagna Dohalim. Una delle persone più potenti dell’esercito di Dahna, è anche rispettata dai soldati di Rena. Usa il suo martello e lo scudo per danneggiare enormemente gli avversari nel corso di combattimenti a corto raggio, ma può anche usare il suo scudo per proteggere i suoi amici, scatenando potenti e ampie tecniche di difesa.

In questo trailer i giocatori possono anche scoprire alcuni degli attacchi più spettacolari di Tales of Arise, come le arti, una delle base di Tales of, che permette ai giocatori di iniziare e creare combo devastanti, e i Boost Strike, attacchi potenti portati da due personaggi con l’intenzione di dare il colpo di grazia ai nemici.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste