Tales of Arise, guarda il nuovo trailer dal Tales of Festival 2020

Durante l'evento annuale che celebra la serie Tales of, è stato pubblicato un nuovo trailer di Tales of Arise, in arrivo su PS4, One e PC

Condividi

Nel weekend si è tenuto il Tales of Festival 2020, l'evento annuale che celebra la serie RPG di Bandai Namco Entertainment, e per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer di Tales of Arise.

Nel video, che potete vedere qui sopra, vengono mostrati i due protagonisti in azione, durante combattimenti contro nemici e boss giganti.
Il trailer è accompagnato dalla promessa di novità questa primavera, tra cui probabilmente anche la data d'uscita:

La primavera è dietro l'angolo e stiamo lavorando sodo per renderla indimenticabile!

Che sia il preannuncio di un evento in arrivo a breve sulle produzioni Bandai Namco Entertainment?
Al momento non abbiamo certezze, ma non appena  ci saranno novità ve le riporteremo qui, sulle pagine di BadTaste.

Cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è al momento in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Purtroppo non è ancora stata annunciata una data d'uscita. Di seguito la sinossi ufficiale:

Sul pianeta Dahna, gli abitanti hanno sempre riverito Rena, il pianeta nel cielo, come una terra abitata da giusti e divini. Storie tramandate per generazioni nel corso del tempo si sono trasformate in realtà, nascondendo la verità agli abitanti di Dahna. Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato su Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e spogliando la sua gente della dignità e libertà. Il nostro racconto inizia con due persone, nate in differenti mondi, che desiderano cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro. Con un cast di personaggi originale, combattimenti dinamici e alcune classiche meccaniche di gameplay della serie, vivi il nuovo capitolo della famosa saga di Tales of, Tales of Arise.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste