Tales of Arise, guarda il nuovo diario degli sviluppatori

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un diario degli sviluppatori di Tales of Arise, che si concentra sulle caratteristiche del gioco

Condividi

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un video diario degli sviluppatori di Tales of Arise, che si concentra su alcune delle caratteristiche del gioco.

Nel video, che potete vedere qui sopra, Hirokazu Kagawa, Project Director, approfondisce alcuni aspetti del sistema di combattimento e nuove feature che sono state aggiunte in questo gioco per rendere gli scontri ancora più interessanti e spettacolari.

Minoru Iwamoto, Art Director, racconta, invece, degli sforzi fatti per comunicare le espressioni dei personaggi e la loro personalità usando tecniche come il facial e il motion capture, In questo modo si sono resi i personaggi più reali e si crea un collegamento più intenso e profondo tra essi e il giocatore.

https://www.facebook.com/tales/posts/4600013716694800:0?__cft__[0]=AZUaiBGm6leTWA_20YxXmi3RD2dhcWwtb6McfAwqLPF-jamUJgJeeWFCOpX2ZsFyWSFA-la3vsD8A2PbTd3Gn-P6bTBHMbRO6JK1ePcJKQUtZxZoedMmEBS0biLCNAcpkYWv1MjMSJf9MLxd6VRVWteSJvCMDjNfTMONeXcmK1yarfVn1Z2nORXSSD0JmjPb9yKI4zOb1aSGDUX9gjYRJirH&__tn__=%2CO%2CP-R

Con un post su Facebook inoltre, Bandai Namco Entertainment annuncia che il prossimo 5 luglio verrà pubblicato il filmato iniziale del gioco.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo ancora una volta che Tales of Arise sarà disponibile dal 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti.
Questo racconto ha inizio con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste