Tales of Arise, al momento non sono previsti sequel o prequel

Bandai Namco ha recentemente pubblicato un Q&A dedicato a Tales of Arise, parlando tra le altre cose di sequel e prequel per questo capitolo

Condividi

L'uscita di Tales of Arise si avvicina e il titolo continua a mostrarsi in tanti piccoli trailer dedicati ai personaggi. Bandai Namco ha recentemente pubblicato un Q&A dedicato al titolo, parlando tra le altre cose di sequel e prequel per questo nuovo capitolo.

Yusuke Tomizawa, producer della serie, ha definito la storia di Tales of Arise circoscritta nel gioco, non lasciando spazio ne a future espansioni, ne tanto meno a capitoli prequel o sequel, nonostante questo Bandai Namco potrebbe pubblicare dei contenuti cross-mediali.

La storia di Tales of Arise si risolve nel gioco. Abbiamo dei DLC in sviluppo (come per la Limited Edition), ma tutta la storia è nel gioco base. Ve lo garantisco. Arise è fondamentalmente un gioco singolo. Non abbiamo piani di legarlo a qualche altro gioco, e si concluderà in questo singolo episodio. Ci saranno collaborazioni crossover nei giochi mobile, ma non saranno collegati alla nostra trama. Anche se non giocherete i titoli mobile potrete godervi a pieno Tales of Arise.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo ancora una volta che il titolo sarà disponibile dal 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti.
Questo racconto ha inizio con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste