Tales of Arise, al momento non sono previsti sequel o prequel
Bandai Namco ha recentemente pubblicato un Q&A dedicato a Tales of Arise, parlando tra le altre cose di sequel e prequel per questo capitolo
La storia di Tales of Arise si risolve nel gioco. Abbiamo dei DLC in sviluppo (come per la Limited Edition), ma tutta la storia è nel gioco base. Ve lo garantisco. Arise è fondamentalmente un gioco singolo. Non abbiamo piani di legarlo a qualche altro gioco, e si concluderà in questo singolo episodio. Ci saranno collaborazioni crossover nei giochi mobile, ma non saranno collegati alla nostra trama. Anche se non giocherete i titoli mobile potrete godervi a pieno Tales of Arise.
GUARDA ANCHE: il trailer dedicato a Kisara
Vi ricordiamo ancora una volta che il titolo sarà disponibile dal 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:
Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti.
Questo racconto ha inizio con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro.
Fonte: Gamingbolt