Tales From the Loop: un video spiega la visionaria serie di Amazon
Un video diffuso da Amazon Prime Video ci permette di dare uno sguardo più vicino alla nuova serie Tales From the Loop, che arriverà il 3 aprile
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Un video diffuso da Amazon Prime Video ci permette di dare uno sguardo più vicino alla nuova serie Tales From the Loop, che arriverà il 3 aprile sulla piattaforma. Lo show è basato sulle affascinanti opere di Simon Stalenhag, e mostrerà l'impatto sulla vita di molte persone del contatto con dei misteriosi artefatti. Jodie Foster, che ha diretto alcuni episodi della serie, ha dichiarato:
La serie è basata sugli artbook di Stålenhag, che immagina un mondo alternativo in cui macchine e creature fantastiche popolano la campagna suburbana svedese. Sotto terra, un enorme acceleratore di particelle chiamato “The Loop” fa sì che avvengano eventi misteriosi. La trama esplora le vicende degli abitanti di una cittadina che si trova sopra il “Loop”, una macchina costruita per scoprire ed esplorare i misteri dell’universo, rendendo possibili cose che una volta si credeva fossero pura fantascienza. In questa misteriosa città si svolgono importanti vicende umane, esperienze emotive universali.
Creata da Nathaniel Halpern (Legion, The Killing), la serie è co-prodotta da Mark Romanek (che ha diretto il pilot). Alla produzione la 6th & Idaho di Matt Reeves e la svedese Indio, insieme a Fox 21 Television Studios e Amazon Studios.
Continua a leggere su BadTaste
Tales From the Loop è un genuino esperimento cinematografico. Credo sia uno show per chi ama il cinema.
Nel cast Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelon, The Town), Paul Schneider (Parks and Recreation), Daniel Zolghadri (Eighth Grade), Duncan Joiner (Waco) e Jonathan Pryce (The Two Popes, Game of Thrones).
CORRELATO A TALES FROM THE LOOP
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: YT