Talamasca: AMC al lavoro sulla terza serie tratta dai romanzi di Anne Rice

AMC ha annunciato lo sviluppo di una nuova serie tratta dai romanzi di Anne Rice, questa volta ispirata all'aorganizzazione Talamasca

Condividi

AMC Networks ha annunciato lo sviluppo della nuova serie Talamasca, tratta dai romanzi scritti da Anne Rice.
Il progetto affiancherebbe quindi nella programmazione Intervista col vampiro e Le streghe Mayfair, che torneranno prossimamente con la seconda stagione.

Il nuovo show è legato al mondo di Talamasca, un'organizzazione segreta che appare in vari libri, tra cui proprio Le cronache dei vampiri e le storie delle streghe Mayfair. Tra le pagine i suoi membri compiono delle ricerche e osservano i fenomeni paranormali, tra cui quelli legati a streghe, spiriti, licantropi e vampiri.
A occuparsi del suo sviluppo è lo sceneggiatore John Lee Hancock, che sarà coinvolto anche come showrunner.

Dan McDermott, presidente del settore intrattenimento di AMC Studios, ha dichiarato:

L'accoglienza piena di entusiasmo dei critici e dei fan nei confronti di Intervista col vampiro e Mayfair è un segnale grandioso di quello che arriverà in futuro legato a questo mondo immersivo basato sulle opere di Anne Rice. Siamo entusiasti nell'essere impegnati nello sviluppo del prossimo tassello di questo franchise in espansione, scritto e guidato dall'incomparabile John Lee Hancock. Talamasca è uno degli elementi più intigranti delle opere di Rice e un filo he unisce così tante delle sue storie, il potenziale per una serie indipendente e per i crossover legato a questa serie sono immensi.

Che ne pensate? Siete felici che l'ordine di Talamasca sarà al centro di una nuova serie?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste