Taken 2: Jessica Camacho di The Flash tra i nuovi protagonisti

Jessica Camacho è ora nel cast principale della seconda stagione di Taken, in arrivo sulla NBC nel 2018

Condividi

Spoiler Alert
Come vi abbiamo riportato il mese scorso, in vista della sua seconda stagione Taken subirà cambiamenti sostanziali. Il nuovo showrunner Greg Plageman (tra i produttori di Person of Interest) ha infatti preso il posto di Alex Cary per dare alla serie un'impronta nuova, e per perseguire tale scopo la produzione ha licenziato ben 6 membri del cast fisso.

Gaius Charles (John), Brooklyn Sudano (Asha), Monique Gabriela Curnen (Vlasik), Michael Irby (Scott), Jose Pablo Cantillo (Dave) e James Landry Hébert (Rem) sono stati infatti esclusi dai nuovi episodi, nei quali, invece, ritroveremo Clive Standen (Bryan Mills) e Jennifer Beals (Christina Hart). E ora giunge notizia che questi ultimi due attori saranno affiancati da una new entry: Jessica Camacho (The Flash).

La Camacho farà parte del cast principale dello show con il ruolo di Santana, un ex capitano dell'esercito dal temperamento alquanto sfaccettato - pieno di humor e spavalderia - che ha fortissime competenze nel campo della logistica.

La seconda stagione di Taken era attesa sulla NBC in autunno, ma è stata spostata nella midseason per dare a Pageman tutto il tempo necessario per sviluppare la nuova idea che ha in mente.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste