Taken: prime foto per il prequel incentrato sul giovane Bryan Mills
Sono online le prime immagini di Taken, show della NBC che ha ricevuto direttamente l’ordine per una prima stagione che nasce come prequel della saga cinematografica con protagonista Liam Neeson
Condividi
Sono online le prime immagini di Taken, show della NBC che ha ricevuto direttamente l’ordine per una prima stagione che nasce come prequel della saga cinematografica con protagonista Liam Neeson.
Qui di seguito le immagini
Taken è prodotta dalla EuropaCorp di Luc Besson, produttore della saga cinematografica e sceneggiatore di tutti e tre i film. Alexander Cary (Homeland) è autore della sceneggiatura ed è anche produttore esecutivo insieme a Besson, Matthew Gross, Edouard de Vesinne e Thomas Anargyros. Il pilot è stato diretto da Alex Graves.
Continua a leggere su BadTaste
Clive Standen (Vikings) è il giovane Bryan Mills, un ex-agente sotto copertura che nei film della saga era interpretato da Neeson. La serie sarà un prequel che esplorerà la vita di Mills seguendo anche la formazione delle sue abilità, e dato che sarà ambientato ai giorni nostri sarà un prequel più o meno quanto lo è Bates Motel per Psycho. Nel cast troviamo anche James Landry Hebert Gaius Charles e Monique Gabriela Curnen e infine anche Michael Irby - il quale ha il ruolo di Sam, un membro del team di di Bryan che si occupa delle emergenze legate alla sicurezza nazionale sul suolo americano.
[gallery ids="186759,186760,186761"]
Via SpoilerTV