Taika Waititi voleva mostrare al pubblico un Thor che i fan non volevano

Nel corso di un'intervista con l'Associated Press, Taika Waititi ha parlato di Thor: Love and Thunder e dei desideri dei fan.

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di un'intervista con l'Associated Press, Taika Waititi ha parlato di Thor: Love and Thunder e dei desideri dei fan.

Sin da Ragnarok il regista ha sempre voluto dare agli spettatori qualcosa di inedito con il Dio del Tuono e ha voluto farlo anche con Love and Thunder:

Volevo mostrarlo sotto una luce che i fan non avrebbero voluto. Se avessi detto: "Proprio così, mostrerò Thor innamorato", sarebbe stata l'ultima cosa che volevano.

Come già ribadito durante la conferenza stampa di Los Angeles, l'intento è sempre stato uno:

Trovo sia positivo dare ai fan qualcosa che non sanno di volere. Con Ragnarok specialmente, quandfo sono arrivato alla Marvel, molti fan stavano impazzendo. Dicevano: "Chi è questo tizio? Rovinerà il nostro prezioso Thor" e io pensavo: "Sì, esatto, è proprio quello il mio intento. Lo renderò migliore, solo che non lo sapete ancora".


Thor: Love and Thunder 
è nei cinema dal 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste