Taboo: Steven Knight assicura che la seconda stagione verrà realizzata
Steven Knight ha assicurato che la seconda stagione di Taboo, la serie con Tom Hardy, verrà realizzata
Condividi
La serie Taboo tornerà con una seconda stagione: il co-creatore Steven Knight ha assicurato che il progetto ideato da Tom Hardy e da suo padre Chips Hardy avrà dei nuovi episodi.
Tom, dal debutto dello show, è stato infatti particolarmente impegnato con film come Venom (e relativo sequel). Knight ha aggiunto:
La prima stagione della serie è composta da otto puntate e ha raccontato cosa accadeva quando James Delaney (Hardy) è tornato in Inghilterra dopo aver trascorso 12 anni in Africa. L'uomo, dopo la morte del padre, rientra in scena permettendo di esplorare il lato oscuro della Londra del diciannovesimo secolo, la corruzione politica ed economica, le gang, la vita degli operai e le differenze sociali.
Nel cast c'era anche Jonathan Pryce nel ruolo di Sir Stuart Strange e la stagione si era conclusa con Delaney che doveva incontrare un uomo chiamato Colonnade.
Continua a leggere su BadTaste
In un'intervista rilasciata a Collider lo sceneggiatore e produttore ha ribadito:
Sono stati scritti sei-otto episodi, stiamo cercando che le tempistiche siano giuste in modo da poter riavere il nostro protagonista sul set.
È più impegnato di me.
Nel cast c'era anche Jonathan Pryce nel ruolo di Sir Stuart Strange e la stagione si era conclusa con Delaney che doveva incontrare un uomo chiamato Colonnade.
Le riprese di Taboo, nonostante Hardy abbia ripetuto più volte che considera la serie una priorità, non dovrebbero iniziare prima dell'inizio del 2023.
Che ne pensate? State attendendo la seconda stagione di Taboo?
Fonte: Collider