Ta-Nehisi Coates scriverà il nuovo fumetto di Black Panther, avrà influenze sul film?
L'acclamato scrittore e giornalista Ta-Nehisi Coates scriverà il nuovo ciclo di Black Panther per la Marvel, avrà qualche influenza sul film del 2018?
Il New York Times ha annunciato ieri che Ta-Nehisi Coates (acclamato scrittore, giornalista ed educatore) è stato arruolato dalla Casa delle Idee per la nuova serie su Pantera Nera, che partirà con una testata regolare a inizio 2016 e vedrà ai testi proprio Coates.
Ha il costume più tosto di tutti i supereroi, ed è il più intelligente e il migliore di tutti. Non solo questo personaggio amplia ulteriormente la diversità dei fumetti Marvel, ma farà altrettanto anche nei film. Pantera Nera debutterà al cinema l’anno prossimo in Captain America: Civil War, a cui seguirà un film da protagonista nel 2018. Il suo primo ciclo di storie a fumetti riposizionerà Pantera Nera nella mente dei lettori, il personaggio passerà a una nuova fase evolutiva.
L'impressione generale è che questa nuova fase di Pantera Nera, che appartiene alla rinascita dell'Universo Marvel dopo Secret Wars (chiamata All-New, All-Different Marvel), avrà un ruolo fondamentale nel film in via di sviluppo presso i Marvel Studios e in uscita nel 2018.
Trovate maggiori informazioni sul nuovo Black Panther su BadComics.it.