T.R. Knight (Grey’s Anatomy) torna nel mondo di Shondaland: sarà in The Catch

L'attore T.R. Knight, dopo Grey's Anatomy, ritornerà a collaborare con Shondaland grazie a un ruolo nella seconda stagione della serie The Catch

Condividi

T.R. Knight è entrato a far parte del cast della seconda stagione di The Catch, la serie prodotta da Shonda Rhimes.
I dettagli sul ruolo ottenuto dall'attore sono ancora avvolti dal mistero, tuttavia la produttrice e creatrice di Grey's Anatomy ha espresso la sua gioia per poter collaborare nuovamente con l'attore dichiarando:

"E' stato un segreto elettrizzante da mantenere! Uno dei membri preferiti della mia famiglia è a casa!".

Knight potrà infatti lavorare per la seconda volta con Shonda, Betsy Beers di Shondaland e Allan Heinberg, showrunner di The Catch e in passato autore di Grey's Anatomy.

Knight ha dichiarato:

"Collaborare di nuovo con Shonda, Betsy e Allan mi riempie di immensa gioia. Sono felice di ritornare nel mondo di Shondaland e sono eccitato perché potrò lavorare con questo cast fantastico".

Heinberg ha svelato di aver creato e scritto il personaggio che debutterà nella seconda stagione pensando proprio all'ex interprete di George

The Catch ha come protagonisti Mireille Enos e Peter Krause e ha ottenuto il rinnovo da parte della ABC nonostante degli ascolti non molto brillanti. Le nuove puntate faranno parte della programmazione midseason dell'emittente.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste