Synecdoche, New York al cinema a giugno in Italia: ecco il trailer italiano

Dopo anni di attesa arriva nelle sale italiane Synecdoche, New York, il primo film diretto da Charlie Kaufman, con protagonista Philip Seymour Hoffman...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A volte i desideri dei fan vengono esauditi... anche se ad anni di distanza.

Uscirà il 19 giugno, grazie a BIM distribuzione, Synecdoche, New York, l'opera prima di Charlie Kaufman, sceneggiatore premio Oscar di film come Essere John Malkovich ed Eternal Sunshine of The Spotless Mind - Se mi lasci ti cancello. Protagonista del film Philip Seymour Hoffman: Bim stessa ha annunciato l'uscita del film, che sarà presentato anche al Taormina Film Festival, come un omaggio all'attore scomparso.

Presentato alla 61esima edizione del Festival di Cannes e uscito nelle sale americane nel 2008, Synecdoche, New York segue le vicende di Caden Cotard, regista teatrale frustrato, afflitto da una misteriosa malattia e ossessionato dal timore della morte. Lasciato dalla moglie che intende proseguire la sua carriera come pittrice, Caden tenterà una breve relazione con una donna, prima che la sua vita inizi misteriosamente a trasformarsi.

Al fianco di Hoffman anche Samantha Morton, Michelle Williams, Catherine Keener, Emily Watson, Dianne Wiest, Jennifer Jason Leigh, Hope Davis, Tom Nooan.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Continua a leggere su BadTaste