Symbiote Spider-Man: una Gatta Nera alternativa per Peter David e Greg Land
È stata diffusa un'anteprima di Symbiote Spider-Man: Alien Reality, nuova miniserie scritta da Peter David e disegnata da Greg Land
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Lo scorso aprile ha debuttato la miniserie in cinque parti Symbiote Spider-Man, scritta da Peter David (Spider-Man 2099) per i disegni di Greg Land (Uncanny X-Men). Cronologicamente, la storia si colloca durante la celebre Saga del costume alieno, quando Peter Parker indossava il simbionte trovato sul pianeta dell’Arcano nel corso di Guerre Segrete.
Nelle prime pagine dell'albo diffuse dalla Marvel vediamo l’Arrampicamuri alle prese con un altro volto noto, Kraven il Cacciatore. Durante lo scontro, però, l'eroe viene proiettato in una realtà alternativa dove il villain è un suo alleato! Ancora sconvolto dall’accaduto, Spider-Man si allontana a bordo della Ragno-Mobile per provare a schiarirsi le idee...
Per scoprire dove sia finito il Tessiragnatele non ci resta che attendere il prossimo dicembre, quando Symbiote Spider-Man: Alien Reality #1 uscirà negli Stati Uniti. Di seguito trovate la sinossi e una gallery con le tavole in anteprima dell’albo:
Peter Parker si ritrova trincerato in una battaglia con Hobgoblin! Dove ha ottenuto Hobgoblin quei nuovi poteri? Il team creativo originale di Symbiote Spider-Man è pronto a tornare per il prossimo capitolo dei classici racconti della Saga del costume alieno!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: CBR